Description
Cerimonia : Abbazia di San Firmano a Montelupone alle ore 17,00
Ricevimento: Villa Castellani a Mogliano
VIAGGIO:
Data del viaggio di nozze: 19 Agosto 2019
Destinazione: VOYAGER INDIA – NEW DELHI – INDIA
Delhi Visita della parte vecchia della città con la Moschea del venerdì , la più grande di tutta l’India. Al termine divertente e suggestivo giro in risciò tra i caratteristici vicoli della vecchia Delhi
Mandawa visita della città di Mandawa, famosa per gli Haveli, tipiche case dei ricchi commercianti. Al termine proseguimento per Jaipur.
Jaipur, Costruita nel XVIII secolo dal Maharaja Jai Singh II, Jaipur è stata edificata secondo alcune antiche regole architettoniche Indù ed è caratterizzata dal colore rosa-arancio di cui sono dipinti tutti gli edifici del centro storico. Dopo una sosta fotografica al Palazzo dei Venti mattinata dedicata alla visita del Forte Amber cui si accede con una divertente passeggiata a dorso di elefante.
Abhaneri, Sosta al pozzo-palazzo di Abhaneri l’itinerario si addentra nel cuore di un’ampia area rurale: sarà possibile dedicare il resto della mattinata all’incontro con i bambini ed i maestri di una scuola in un piccolo villaggio ubicato nel cuore delle campagne, nonché alla visita del villaggio stesso.
Agra, Costruita lungo le rive del fiume Yamuna, la città di Agra è conosciuta nel mondo per il Taj Mahal, descritto come il più stravagante monumento mai costruito per amore e considerato l’emblema turistico dell’India.
Gwailor, Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Gwalior sul treno Shatabdi Express in carrozza con aria condizionata. All’arrivo visita della fortezza che domina la cittadina con gli splendidi palazzi reali, templi induisti e sculture degli apostoli jainisti scolpiti sulle rocce che costellano la strada che vi ci porta.
Orchha, Lezione di yoga in hotel in un punto panoramico con vista sui templi di Orchha. Al termine, colazione e partenza per la visita della città particolarmente incentrata sulla grandiosa fortezza omonima, esempio di sincretismo tra cultura islamica e induista.
Varanasi, Sveglia alle prime luci dell’alba per una nuova escursione sul Gange e visita della Banares Hindu University e del tempio della Dea Kali.
Reviews
There are no reviews yet.