Description
CERIMONIA:
Data della messa: Parrocchia S. Benedetto Abate Pianello Vallesina
Luogo della messa: 03/08/2019 alle 17,00
RICEVIMENTO:
Data del ricevimento: ?
Luogo:ristorante “Villa Verdefiore” contrada Verdefiore ad Appignano
VIAGGIO:
Data del viaggio di nozze: 05/08/2019
Destinazione: VOYAGER JAPAN
Kyoto,visita di Kyoto con l’antico tempio Sanjusangen-do risalente al XII sec. famoso per le oltre mille statue della dea buddista Kannon custodite al suo interno. Si prosegue poi con il Tempio Kinkaku-ji noto anche come il “Tempio del Padiglione d’Oro”. A seguire visita del Tempio di Ryoan-ji,famoso per il suo giardino di meditazione zen. Proseguimento in direzione Sagano per la visita della suggestiva foresta di bambù.
Nara detto anche “Tempio del Grande Buddha” e del famoso parco abitato da centinaia di cervi ormai divenuti veri e propri “abitanti della città”.
Hiroshima_ Miyajimapartenza in treno veloce alla volta di Hiroshima. Giornata dedicata alla visita della città e dei luoghi di maggior interesse come il Parco Commemorativo della Pace e il Memoriale della bomba atomica. Imbarco sul traghetto per l’isola di Miyajima. All’arrivo visita del Santuario di Itsukushima, tesoro nazionale del Giappone.
Visita della città di Takayama_ Shirakawago_ Kanazawa, Partenza in treno alla volta di Takayama All’arrivo passeggiata guidata alla scoperta degli angoli più caratteristici di questo piccolo viaggio montano ubicato nel cuore delle “Alpi Giapponesi”.
Tokyo Visita del Tempio buddista di Asakusa Kannon e l’annessa via Nakamise e le sue tipiche bancarelle. Dopo un passaggio panoramico dinnanzi all’imponente Palazzo imperiale si prosegue poi per Ginza, considerato uno dei quartieri più eleganti della ittà dove la “Tokyo bene” va a fare shopping di lusso. Muovendosi ancora verso sud, si raggiungono infine la romantica baia di Tokyo e l’isola di Odaiba antistante la città, che regalano uno splendido skyline che si potrà ammirare anche durante un breve passaggio in traghetto cittadino.Al termine ci si dirige verso l’animato quartiere di Shinjuku dove, risalendo sino alla cima del famoso Palazzo del Governo.
KURA KURA RESORT E’ situato all’interno dell’arcipelago di Karimunjawa, un Parco Marino Nazionale composto da 27 isole che ne fanno un luogo ancora incontaminato e non toccato dal turismo di massa, con gli scenari mozzafiato delle spiagge di sabbia bianca bordate da acque cristalline e tranquille. Il Kura Kura Resort è l’unica struttura presente sull’isola di Menjawakan, lungo 22 ettari di palme da cocco e vegetazione tropicale circondati dal reef che accarezza le acque trasparenti. Il Resort è composto da 20 ville e 15 cottage, tutti rinnovati e ben arredati con un mix di materiali naturali locali che ben si abbinano a elementi di design.
Reviews
There are no reviews yet.